Seguici su

Piemonte

Dimesso il dj torinese Gabry Ponte: “Mi hanno riparato il cuore. Me ne torno a casa”

Pubblicato

il

“Me ne torno a casa ragazzi!  Ci sentiamo presto per un sacco di cose belle”. A parlare è annunciare la sua uscita dall’ospedale è il dj torinese Gabry Ponte, che era stato ricoverato la scorsa settimana alle Molinette della Città della Salute di Torino. 

Il noto musicista era affetto da insufficienza mitralica severa e la valvola malata è stata riparata con un intervento toracoscopico mininvasivo dal professor Mauro Rinaldi, direttore della Cardiochirurgia universitaria.

“È lui che mi ha “riparato” il cuore! – spiega -. Lui e la sua equipe fanno cose incredibili ogni giorno..non avete idea!! Voglio ringraziare tanto anche gli anestesisti e poi tutti gli altri medici, gli strumentisti, gli infermieri e gli OSS che lavorano qui in reparto.. Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi ‘la settimana peggiore della mia vita’.  Me ne torno a casa ragazzi. Ci sentiamo presto per un sacco di cose belle”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *