Seguici su

Cultura

Teatro Regio: siamo spiacenti e mortificati per la mancata Boheme

Avatar

Pubblicato

il

“Siamo spiacenti e mortificati con il nostro pubblico per quanto accaduto.” Così Rosanna Purchia, Commissario straordinario Teatro Regio Torino dopo il mancato streaming della prima della Boheme previsto per la serata di ieri.

“Ammettere gli errori è un atto di forza e non di debolezza. –  continua Purchia – Ammettiamo un problema tecnico di cui abbiamo compreso la natura e che lo stesso fornitore della piattaforma Top-IX ha confermato. La bohème in forma scenica, che con coraggio e lavoro enorme di tutto il Teatro eravamo pronti a condividere con voi questa sera, riveste un valore immenso per il Regio e per questo non ci arrendiamo e faremo in modo che lo streaming sia perfettamente funzionante da giovedì 4 febbraio alle ore 20. Il biglietto già in vostro possesso avrà una validità di sette giorni a partire dal primo accesso. Con questo appuntamento inauguriamo i Giovedì del Regio”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *