Seguici su

Cronaca

Teatro Regio di Torino, problema tecnico al sito: rinviata la “Bohème” di Puccini in streaming a pagamento

Avatar

Pubblicato

il

“Siamo molto spiacenti di informarvi che la piattaforma che ospita lo streaming di Bohème sta riscontrando dei problemi tecnici purtroppo indipendenti dal nostro sito. Stanno risolvendo il problema. Speriamo di poter andare online a breve, vi teniamo informati”.

Esordio poco edificante per il  Teatro Regio di Torino che, nel 125° anniversario della prima assoluta (il 1 febbraio 1896), stasera avrebbe dovuto proiettare sulla piattaforma streaming l’opera di Puccini.

Al momento l’opera è stata rinviata a domani e sarà visibile fino all’8 febbraio; coloro invece che avevano acquistato il biglietto per la prima di stasera (5 euro) saranno rimborsati.

“Siamo spiacenti e mortificati con il nostro pubblico per quanto accaduto – spiega Rosanna Purchia, Commissario straordinario Teatro Regio Torino -. Ammettere gli errori è un atto di forza e non di debolezza. E ammettiamo un problema tecnico che abbiamo approfondito e di cui abbiamo compreso la natura e che lo stesso fornitore della piattaforma Top-IX ha confermato. La bohème in forma scenica, che con coraggio e lavoro enorme di tutto il Teatro eravamo pronti a condividere con voi questa sera, riveste un valore immenso per tutti noi e per questo non ci arrendiamo e faremo in modo che lo streaming sia perfettamente funzionante da giovedì 4 alle ore 20. E con questo appuntamento inauguriamo i Giovedì del Regio che domani annunceremo ufficialmente”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *