Seguici su

Cronaca

Tenevano armi e droga in casa, due arresti a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo di 41 anni di Torino è stato arrestato dalla polizia martedì mattina, a seguito della perquisizione del suo appartamento, dove sono stati trovati ovuli di crack e cocaina, 100 grammi di hashish, undici proiettili calibro 6,35 inesplosi e 18.500 euro in denaro contante.

Alla luce delle munizioni rinvenute, l’uomo ha riferito di possedere solamente un fucile da caccia del padre defunto, ceduto temporaneamente a un amico artigiano del quartiere giorni prima. In effetti in casa dell’amico gli agenti hanno ritrovato l’arma e due zaini, anche questi ceduti dal primo uomo.

Negli zaini c’erano diverse tavolette di hashish, per un peso complessivo di quasi due chili, telefoni cellulari, il materiale per il confezionamento delle dosi, due coltelli a serramanico e due pistole, una Browning e una Sharp. Anche il secondo uomo, 34enne, è stato arrestato per detenzione di armi e munizionamento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *