Seguici su

Cronaca

Teschio ritrovato nei boschi a Oleggio Castello, potrebbe essere di un uomo scomparso 20 anni fa

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Qualche giorno fa nei pressi di un bosco di Oleggio Castello un uomo ha trovato un teschio umano ed ha allarmato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto per i rilievi dal quale sono emersi anche altri resti umani. La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti è che possa trattarsi di Mohamed Sow, un operaio di origine senegalese che nel maggio 2001 era scomparso poco lontano dal luogo del ritrovamento. Gli esperti stanno indagando per capire se le ossa siano sempre state in quella zona di bosco o se siano state spostate recentemente, magari da qualche animale selvatico.

Ma sul caso stanno lavorando molti specialisti una dei quali è Cristina Cattaneo, direttrice direttrice del Laboratorio di antropologia e odontologia forensa dell’università degli Studi di Milano, che in passato si è occupata di numerosi casi complessi, tra i quali quello di Yara Gambirasio, la 13enne ucisa a Brembate nel 2010.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *