Seguici su

Società

Chi conosce questa band che suonava a Torino negli anni 60-70?

Avatar

Pubblicato

il

Chi (si) riconosce (in) questa band di Torino della fine degli anni ’60, inizi anni ’70? E’ l’appello che raccogliamo da parte di Mauro Carrero, figlio di Bruno Carrero, che di quella band faceva parte.

La foto è stata ritrovata tra quelle di Bruno Carrero (che è il musicista con le maracas) dal figlio, che ora vorrebbe risalire a qualcuno di quel gruppo o magari dei figli.

“Mio padre è mancato nel 1988 e non ho mai potuto chiedere. – spiega Mauro – Mi piacerebbe risalire a qualcuno di loro.”

Bruno Carrero abitava a Madonna di Campagna. I genitori si erano trasferiti a Torino dalle Langhe nel dopoguerra. Era nato nel 1950 e a Torino faceva l’orologiaio. Lavorava per la ditta di fornitura Pietro Bazzani, ma faceva anche il rappresentante e il riparatore in proprio.

Ora, partendo da questa foto, il figlio vorrebbe risalire a qualcuno dei componenti di quella band, per avere qualche informazione in più sulla storia di quel gruppo e del padre Bruno. Anche perchè da una ventina d’anni lui è tornato a vivere nelle Langhe.

Chi avesse informazioni sulla band in questione può inviare un messaggio privato alla nostra pagina facebook.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *