Seguici su

Cronaca

Torino, la denuncia del Capogruppo di Forza Italia Raffaele Petrarulo: “Cavalcaferrovia tra corso Vercelli e la Falchera è una giungla” – FOTO –

Avatar

Pubblicato

il

Vegetazione incolta ed erba alta tanto da rendere difficile per i pedoni il suo utilizzo.  Praticamente una giungla. E’ la triste fotografia che emerge osservando il cavalcaferrovia, situato tra corso Vercelli e la Falchera, a Torino.

A denunciarlo il capogruppo di Forza Italia al Comune di Torino, Raffaele Petrarulo.

“Come si può evincere dalle foto allegate – dice – il cavalcaferrovia, situato tra corso Vercelli e la Falchera vecchia, da anni si presenta ai passanti invaso da una vegetazione incolta ( piante, erba alta) tanto da rendere difficile per i pedoni il suo utilizzo”.

 

Ho presentato un’interpellanza alla Sindaca  – dice –  per sapere chi sia incaricato per la potatura degli alberi; chi sia incaricato della manutenzione del percorso pedonale; per quale motivo, come dimostrato dalle foto, non risultano esserci passaggi degli addetti da parecchio tempo, come dimostrano le foto.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *