Seguici su

Cronaca

Ruba un’ambulanza e scappa, 19enne fermato dopo un inseguimento

Avatar

Pubblicato

il

Ha approfittato che i medici scendessero dal mezzo per salire sull’ambulanza e rubarla. E’ successo a questo pomeriggio, lunedì 5 luglio intorno alle 15, in via papa Sarto, a Novara.

Protagonista è un ragazzo di 19 anni accusato di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Il mezzo di soccorso era intervenuto per soccorrere una paziente. Giunti sul posto i medici hanno parcheggiato il mezzo in strada con motore e lampeggianti accesi; poi sono scesi per soccorrere la donna.  Approfittando della situazione il giovane è salito sul mezzo ed è scappato.

Grazie alla testimonianza di un vicino di casa i carabinieri e la polizia sono riusciti a ricostruire la dinamica del furto.

A qual punto, grazie al gps dell’ambulanza gli agenti sono riusciti a trovare il ragazzo in via Monte Rosa. Da lì è iniziato un inseguimento che ha portato al fermo del giovane.

L’ambulanza, che non ha riportato danni, è tornata operativa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv