Seguici su

Cittadini

Manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica per 4 scuole di Torino

Avatar

Pubblicato

il

Via libera, nei giorni scorsi, dalla Giunta comunale di Torino – su proposta dell’assessora all’Istruzione, Antonietta Di Martino – ai progetti di fattibilità tecnica ed economica per interventi di manutenzione straordinaria, in particolare di riqualificazione energetica, in 4 scuole torinesi.

Si tratta delle scuole primarie ‘Da Vinci-Frank’, via Vallauri 24/via Patetta 9; ‘Franchetti’, via Randaccio 60; ‘Emilio Salgari’, via Lussimpiccolo 36/A; ‘Eugenio Montale’, via Ada Negri 21 e secondaria di primo grado ‘Ada Negri’, via Ada Negri 23.

“Sono interventi destinati al raggiungimento delle performance di efficienza energetica in quattro scuole del primo ciclo da realizzare con i fondi del React-EU per uno stanziamento complessivo di oltre 11 milioni di euro – spiega l’assessore Antonietta Di Martino. Le ristrutturazioni riguarderanno oltre agli aspetti della sicurezza e sostenibilità ambientale, anche il comfort degli spazi scolastici come ambienti di apprendimento e di lavoro di tutto il personale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *