Seguici su

Cittadini

Il sindaco Tolardo ha presentato la nuova giunta di Nichelino

Avatar

Pubblicato

il

Il riconfermato sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo, ha presentato la nuova Giunta. Vicesindaco sarà Carmen Bonino, che avrà anche le deleghe per igiene urbana, manutenzione e verde pubblico, affari generali, trasparenza e anti-corruzione, servizi demografici.

Confermata Giorgia Ruggiero, che si occuperà di terza età, quartieri, lavori pubblici, grandi eventi e polizia amministrativa, come pure Paola Rasetto, a cui vanno welfare e politiche dell’abitare e periferie, sanità, risorse umane. Cpnferma anche per Fiodor Verzola, che continuerà ad occuparsi di giovani, politiche animaliste, lavoro, aggiungendo anche le deleghe a commercio, attività produttive e protezione civile.

Nuovo ingresso per Franco Di Lorenzo, che si occuperà di trasporto pubblico, innovazione tecnologica, sport, arredo urbano, viabilità e mobilità sostenibile, e Alessandro Azzolina, con deleghe per istruzione, agricoltura, edilizia e manutenzione scolastica, turismo, ecologia integrale, politiche internazionali, pace e gemellaggi, piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Il sindaco Tolardo ha tenuto per se le deleghe a bilancio, polizia locale, pianificazione strategica, cultura e valorizzazione del distretto di Stupinigi. Tolardo ha lasciato aperta la possibilità di inserire un tecnico esterno in Giunta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *