Seguici su

Cultura

Il teatro piemontese piange la morte dell’attore Giorgio Molino

Avatar

Pubblicato

il

È mancato venerdì 10 dicembre Giorgio Molino, 88 anni, attore, comico, mimo, autore e regista, uno degli ultimi esponenti del teatro piemontese insieme a Macario, Campanini e Ferrero.

Ad annunciarlo è stata la figlia Eva in un post su Facebook: “Oggi mio padre Giorgio Molino, nato l’otto novembre 1933 nella sua amata Torino, di professione attore, comico, mimo, autore e regista, ha chiuso il sipario sulla sua lunga vita, colma di carisma, personalità ed applausi. Sono certa che dove è ora sta già lavorando su nuove produzioni teatrali in compagnia di tanti altri magnifici interpreti che lo stavano aspettando”.

La salma è stata esposta da ieri fino a oggi presso la Casa Funeraria Eurofunerali in Via Sestriere 21 a Torino. La cerimonia di commiato avverrà lunedì 13 alle ore 10 sempre presso la stessa sede. La funzione religiosa avverrà in forma privata presso la Parrocchia San Michele Arcangelo in Corso Vercelli 396 a Torino alle ore 11. A seguire, per sua volontà, sarà condotto presso il Tempio Crematorio del Cimitero Monumentale di Torino in Corso Novara 135.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *