Seguici su

Cronaca

Esplode una mansarda a due passi dal Comune di Torino: due feriti

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 13 gennaio, una mansarda è esplosa facendo cedere il tetto di una palazzina situata tra via Corte d’Appello e via Bellezia, a due passi dal Comune di Torino. Nell’esplosione, avvenuto probabilmente per lo scoppio di una bombola a gas e avvertita dai vicini, sono rimaste ferite due persone, trasportate in codice giallo in ospedale.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la Croce Verde di Torino e la polizia, impegnata nella deviazione del traffico da via Corte d’Appello a via Milano. L’alta colonna di fumo visibile anche da altre parti della città ha allarmato Palazzo Comunale, di cui una parte di uffici è stata evacuata per precauzione.

Aggiornamento ore 16:30: i vigili del fuoco hanno circoscritto l’incendio che fortunatamente non ha colpito i tetti degli edifici vicini. Sono in corso le ultime operazioni di spegnimento del rogo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *