Seguici su

Cittadini

Ambulanza distrutta in un incidente, la Croce Rossa di Mappano lancia una raccolta fondi per ricomprarla

Avatar

Pubblicato

il

La Croce Rossa di Mappano ha lanciato una raccolta fondi per riuscire a comprare una nuova ambulanza al poto di quella distrutta in un incidente lo scrso 26 gennaio. Chi volesse dare una mano può utilizzare la pagina dedicata.

Una nostra ambulanza, intenta a portare un soccorso urgente, è stata coinvolta in un brutto incidente. Il nostro equipaggio sta bene come, per fortuna, anche la controparte: qualche lieve contusione e un grande spavento. Purtroppo i danni, per noi, sono ingenti e molto probabilmente l’ambulanza coinvolta, che aveva solo 4 mesi di attività, dovrà essere dismessa e rottamata. Per un’organizzazione di volontariato come la nostra perdere un mezzo di soccorso nuovo in questo periodo di emergenza sanitaria mette in estrema difficoltà. Con il vostro supporto sapremo rimboccarci le maniche e superare quest’avversità nel migliore dei modi, come facciamo quotidianamente e sempre abbiamo fatto in passato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *