Seguici su

Cronaca

Trovata morta a Torino la ex compagna di Pauline Peyraud Magnin portiere della Juventus femminile e della nazionale francese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Camille Suzon Chantal Nell ex compagna del portiere della Juventus femminile e della nazionale francese Pauline Peyraud Magnin, meglio conosciuta con il soprannome Ppm, è stata trovata morta nell’appartamento che le due donne condividevano vicino a Piazza Solferino a Torino.
La notizia è stata diffusa in Francia precisando che il ritrovamento risale al 4 luglio 2022 e che Camille Suzon Chantal Nell ha annunciato la sua intenzione di uccidersi con un messaggio  che conteneva anche i codici per sbloccare il suo cellulare e le password per accedere ai suoi profili social.

I Carabinieri di Torino sono stati allertati dal consolato francese informato dallo staff di Ppm , ma quando sono arrivati nel suo appartamento non c’era più nulla da fare.
La donna di 27 anni si sarebbe tolta la vita a seguito di una crisi depressiva, acuita dalla fine del rapporto con Pauline Peyraud-Magnin.

I Carabinieri della compagnia San Carlo hanno ritrovato il cadavere di Camille Nell ai piedi del letto con ferite provocate dai morsi dei grossi cani della donna, un husky e un pastore tedesco, che dopo aver vegliato il cadavere per tre giorni, lo avrebbero parzialmente sbranato.
Secondo il medico legale la morte sarebbe avvenuta tra il 1 e il 2 luglio a causa di un mix di psicofarmaci e dall’ingestione di acido muriatico. Si sta ancora attendendo l’esito degli esami tossicologici.

Camille Suzon Chantal Nell e il portiere della Juventus femminile Pauline Peyraud Magnin si erano unite con un’unione civile nel 2020 e il portiere della nazionale francese e della Juventus aveva reso pubblica la sua omosessualità nell’agosto dello stesso anno.

Pauline Peyraud-Magnin è considerata tra i migliori portieri del calcio femminile mondiale e dallo scorso 5 luglio è in Inghilterra per il campionato europeo di calcio femminile e il 10 luglio è scesa in campo per giocare la gara d’esordio contro l’Italia vinta delle transalpine per 5-1.

La Federcalcio francese ha chiesto il rispetto della privacy del giocatore, mentre l’agenzia che ne gestisce gli interessi ha precisato di non voler commentare la vita privata di Pauline.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *