Seguici su

Piemonte

Acqua Sant’Anna entra nel Metaverso

Avatar

Pubblicato

il

Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, crea la prima sorgente nel Metaverso e fa il suo ingresso nel Web3.0 con la sua prima NFT Collection e Metaverse Experience sulla piattaforma Decentraland.

L’azienda di Vinadio, guidata dal medesimo spirito che l’ha portata ad essere la prima azienda del beverage a debuttare con un canale e-commerce, rafforza il suo posizionamento da innovatore approdando nel Metaverso.

La sorgente Sant’Anna è la prima ad entrare in questo mondo virtuale presentandosi in modo originale e accattivante. Il giorno scelto per questo nuovo inizio è il 26 luglio: data di grande importanza e carica di un forte valore simbolico, è la giornata in cui si celebra la Santa omonima, che ha dato il nome all’acqua preferita dagli italiani, e che, quest’anno, coincide con la festa per il 26° anniversario dalla fondazione dell’azienda piemontese.

Il cammino dell’azienda nel mondo digitale inizia con l’annuncio della pubblicazione di una prima collezione di NFT.

Per scoprire la NFT Collection e l’accesso al Metaverso, Acqua Sant’Anna ha creato un sito web dedicato, raggiungibile da meta.santanna.it, in cui trovare maggiori informazioni e rimanere aggiornati sul progetto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *