Seguici su

Eventi

ZOOM Torino: fino all’11 settembre Infinity Party con giochi, musica e svago

Avatar

Pubblicato

il

Manca poco all’inizio della scuola, ma perché non approfittare di queste ultime giornate di vacanza per fare il pieno di divertimento e ottenere 2 mesi di ingressi omaggio al Bioparco?

Fino all’11 settembre si svolge, a ZOOM Torino, l’Infinity Party: una settimana ricca di giochi, musica e tanto svago.

Tutti i giorni, dalle 11.00 alle 21.00 nella zona solarium di Bolder Beach giochi a premio animatori intratterranno le famiglie. La musica sarà la protagonista. con baby dance e DJ Set revival anni ’90 e Commerciale per grandi e piccini.

Come sempre, sarà possibile visitare tutto il parco alla scoperta dei 9 habitat e degli oltre 300 animali ospitati, partecipare ai talk con i biologi in programma e godersi le due spiagge, Bolder e Malawi Beach, per nuotare accanto a pinguini e ippopotami, separati solo da una vetrata.

L’acquisto online del biglietto per l’Infinity Party darà diritto ad ingressi gratuiti illimitati fino al 6 novembre per poter partecipare a tutti gli eventi dell’autunno, come Family Oktoberfest (nei weekend dal 17/9) e Halloween (dall’8/10).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *