Seguici su

Cronaca

Bus bloccato da un’auto della polizia locale in divieto di sosta a Torino, i chiarimenti del comando: “Errore di valutazione”

Avatar

Pubblicato

il

“Quando si lavora, talvolta capita di sbagliare e quando si sbaglia, occorre pagare e chiedere scusa. E’ esattamente quello che hanno fatto le due agenti della Polizia Locale che giovedì scorso, per la fretta di recarsi all’interno di un Istituto Scolastico a svolgere il proprio dovere di servizio, hanno commesso l’errore di parcheggiare l’auto in un’area sottoposta a divieto”.

Cinque giorni dopo che un’auto della polizia locale di Torino ha ostruito il passaggio di un bus della linea 56 Gtt all’incrocio tra via Casalis e via Duchessa Jolanda perché parcheggiata in divieto di sosta, arrivano le scuse dal comando.

“Per le due agenti, che hanno subito ammesso la propria colpa dovuta a un errore di valutazione e non a tracotanza, è scattato il richiamo disciplinare -spiegano dal Comando -. Le stesse poi, oltre a porgere le scuse alla comunità, hanno sentito il dovere di devolvere il pari importo della violazione a un’associazione che da anni si occupa di minori e di fasce deboli”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *