Seguici su

Cittadini

Marocco passa ai quarti di finale dei mondiali battendo la Spagna: festa incontenibile dei marocchini piemontesi

Avatar

Pubblicato

il

Festa in strada nelle maggiori città piemontesi per la comunità marocchina che vive in Piemonte, si segnalano festeggiamenti a Pinerolo, Carmagnola e anche nel capoluogo di regione.

Bandiere rosse con la stella verde sventolata per la gioia di aver battuto la Spagna ai rigori negli ottavi di finale dei mondiali in Qatar passando così il turno. È la prima volta per il Marocco che accede ai quarti di finale e i marocchini piemontesi si sono riversati in strada per lanciare petardi e fuochi d’artificio e sfilare in macchina, bloccando anche il traffico veicolare.

A Torino il tram 4 è stato limitato per le troppe persone scese in strada a Porta Palazzo e Barriera di Milano, lunghe code di auto e mezzi pubblici finiti nella calca.

La linea 4 che all’inizio dei festeggiamenti è stata deviata su corso Palermo, via Bologna, corso XI Febbraio in entrambe le direzioni, dalle 19:30 è stata limitata in piazza della Repubblica, per l’impossibilità di raggiungere Falchera.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *