Seguici su

Cronaca

Gli rubano la bicicletta ma la ritrova su un annuncio Facebook, arrestato il ladro

Avatar

Pubblicato

il

È stato catturato dai carabinieri della Compagnia di Rho, grazie a uno stratagemma, il 23enne che il 5 febbraio scorso aveva rubato una bicicletta a un ciclista professionista di 22 anni. Il furto del modello del valore di ben 8mila euro, un MTB specialized per Enduro, era avvenuto in un parcheggio nei pressi dell’aeroporto di Cameri di Novara.

Il ladro però non aveva messo in conto la determinazione del ciclista e ha commesso un errore: ha messo in vendita la bici su internet. Il 22enne ha trovato l’annuncio della vendita nel Market di Facebook, a 4mila euro. Dopo aver sporto denuncia e comunicato l’accaduto ai carabinieri, il giovane si è mostrato interessato all’articolo e ha organizzato un incontro con il sedicente venditore.

Alla stazione di Rho però la vittima del furto si è presentata accompagnata dai militari dell’Arma che hanno denunciato il ladro, già conosciuto per reati contro il patrimonio, per ricettazione. Perquisito, gli hanno trovato addosso anche un coltello.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv