Seguici su

Piemonte

Dal 4 marzo il centro Humanitas Medical Care sarà aperto anche il sabato per prelievi e analisi del sangue senza obbligo di prenotazione

Avatar

Pubblicato

il

Ancora più vicini al territorio: a partire dal 4 marzo, il centro Humanitas Medical Care di Corso Principe Oddone 30 apre anche il sabato per prelievi e analisi del sangue, dalle ore 8 alle 12, senza obbligo di prenotazione e in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Più comfort e tutta la qualità di refertazione del Laboratorio Analisi di Humanitas Gradenigo, che – con esperienza specialistica pluriennale – è core Lab di tutte le strutture Humanitas di Torino.

Il servizio va ad ampliare l’offerta del centro medico che dal lunedì al venerdì è aperto per i prelievi e analisi del sangue dalle 7.30 alle 11. Una coccola in più: anche il sabato proprio come in settimana, i pazienti dopo prelievi e analisi di laboratorio potranno godersi la colazione offerta da Humanitas Medical Care con un voucher per un caffè o un cappuccino e brioche in un dei bar vicini convenzionati con il centro medico.

A disposizione dei pazienti c’è poi il portale digitale Humanitas con te: per velocizzare le pratiche di ritiro e senza obbligo di tornare presso il centro medico, i referti degli esami del sangue si scaricano comodamente da casa accedendo e inserendo l’ID presente sul tagliando di promemoria ritiro referto rilasciato al momento dell’accettazione.

Il centro medico Humanitas Medical Care di corso Principe Oddone 30 a Torino, si trova a pochi minuti da Piazza Statuto, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotato di un parcheggio gratuito riservato ai pazienti.

Per maggiori informazioni è a disposizione il numero 011.041.6060, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00, oppure ci si può presentare agli sportelli dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 o ancora visitare il sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *