Seguici su

Cronaca

Furto al club Ronchiverdi a Torino: ladro porta via 3 orologi per un valore di 50mila euro

Avatar

Pubblicato

il

Un Rolex, un Panerai e un Omega Speedmaster. Quantificando: circa 50mila euro. I carabinieri sono alla ricerca del ladro che ieri pomeriggio, tra le 13 e le 13:45, si è intrufolato negli spogliatoi del club sportivo i Ronchi Verdi, in corso Moncalieri a Torino, e ha sottratto tre orologi di lusso.

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti durante il furto i proprietari degli orologio stavano giocando a tennis.

Al momento i carabinieri stanno analizzando le registrazioni delle 38 videocamere di sicurezza: da alcune immagini si intravede un uomo, a volto coperto, sempre nascosto da un ombrello o da una visiera del berretto, che si muove con sicurezza tra le mura del club.

“Purtroppo da una prima ricostruzione sembra che gli orologi siano stati lasciati negli armadietti e non nelle casseforti assicurate che mettiamo a disposizione dei nostri soci – hanno spiegato i responsabili del club -. Le indagini sono in corsa e speriamo che i responsabili vengano presto assicurati alla giustizia”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *