Seguici su

Biella

Scontro tra 3 auto e un autoarticolato sull’autostrada A4: morte nonna e nipote 15enne

Avatar

Pubblicato

il

Incidente mortale ieri pomeriggio, venerdì 3 marzo intorno alle 15, sull’autostrada A4: a perdere la vita Antonella Rossetti, 58 anni e sua nipote Loredana Raimondo, 15enne.

Le due che viaggiavano a bordo di una Opel Corsa rossa, sono rimaste coinvolte in un incidente a catena, avvenuto a Cascina Merlata, tra le uscite di Pero e Viale Certosa.

Feriti anche gli altri 4 occupanti degli altri veicoli: due autovetture, una Jeep Renegade e un’Audi, e un autoarticolato: sono stati trasportati in pronto soccorso.

Sul posto gli uomini del 118 insieme ai vigili del fuoco e la  polizia stradale di Novara che adesso sta indagando sulle cause dell’incidente.

“Conoscevo la famiglia, è terribile che la sorte si sia ancora accanita. Non posso che condividere il loro dolore così come sicuramente sarà per tutto il paese. Un doppio lutto che ci lascia attoniti”, dice il sindaco di Mongrando, Tony Filoni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *