Seguici su

CronacaNovaraPiemonte

Aggrediscono un 21enne in un salone per barbiere e lo rapinano, arrestati

Pubblicato

il

Nel mese di maggio del 2022 avevano rapinato un ragazzo di 21 anni all’interno di un parrucchiere, a Sant’Agabio, in provincia di Novara, e poi lo avevano aggredito e percosso con violenza causandogli feriti guaribili in 45 giorni.

Ora la polizia ha identifica i tre presunti rapinatori. Si tratta di R.F., classe 2001, N.O., classe 2001 e Z.W., classe 1999,  deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di rapina e lesioni gravi in concorso.

Il primo dei tre rapinatori era stato identificato grazie al suo soprannome emerso in sede di denuncia. In seguito gli agenti sono riusciti a risalire agli altri due aggressori.

L’Autorità Giudiziaria ha  disposto l’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e l’obbligo di presentazione alla P.G., misura che veniva eseguita dagli agenti della Squadra Mobile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *