Seguici su

Cronaca

Perde una ruota che scavalca la carreggiata e provoca scontro tra auto e tir: un ferito in tangenziale a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di oggi, martedì 28 marzo, un’auto che stava percorrendo la tangenziale di Torino in direzione sud ha perso la ruota posteriore sinistra che è rimbalzata oltre le barriere di mezzadria ed è finita nell’altra carreggiata provocando un incidente fra un auto e un tir.

L’automobilista che ha visto arrivare la ruota non è riuscito ad evitarla perdendo il controllo del mezzo e scontrandosi con il mezzo pesante. Infatti, è proprio lui ad avere la peggio: è stato trasportato in elicottero all’ospedale CTO di Torino, per fortuna non in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto  tra gli svincoli Drosso e Sito Interporto, nel comune di Beinasco e proprio per la dinamica ha causato lunghe code in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Pinerolo e gli ausiliari Ativa, oltre ai vigili del fuoco per estrarre il ferito dall’abitacolo e il soccorso sanitario del 118.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *