Seguici su

Cultura

IV edizione The Phair al Padiglione 3 di Torino Esposizioni

Avatar

Pubblicato

il

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio, al Padiglione 3 di Torino Esposizioni, si terrà la IV edizione The Phair | Photo Art Fair, l’appuntamento annuale dedicato alla fotografia. Saranno ospiti oltre 35 espositori che allestiranno gallerie dedicate a svariati temi, quali i paesaggi e i corpi, la rielaborazione metafisica e astratta della realtà, l’attenzione alle tecniche più innovative della fotografia e la riscoperta dei metodi tradizionali di questa, all’insegna di un viaggio attraverso l’esplorazione dell’espansione, la trasformazione e la reinterpretazione dell’idea di fotografia.

Alla fiera, parteciperanno artisti italiani e stranieri, emergenti e affermati; tra i nomi più famosi: Anton Corbijn, fotografo di Leonard Cohen e dei Depeche Mode; Noé Sendas e il celebre duo Tania & Lazlo, Alessandro Vasapolli, Thorsten Brinkmann, Mona Kuhn, Jungjin Lee e Martin Kollar; Per Barclay, Paolo Cirio, Jan Dibbets, Susy Gómez e Michele Zaza; Mario Giacomelli, Antoine Schneck ed Eric Antoine.

Verranno inoltre presentati molti progetti inediti, tra cui la mostra “Mario Giacomelli. Forma e Poesia”, dedicata al grande Maestro della fotografia italiana Mario Giacomelli, di cui 70 fotografie inedite saranno per la prima volta esposte al pubblico.

Per maggiori informazioni su programma e biglietti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *