Seguici su

Spettacolo

Il musical del Principe Ranocchio arriva a Torino

Avatar

Pubblicato

il

La Compagnia Bit, dopo il successo delle tournée di A Christmas Carol Musical, con oltre 80.000 spettatori raggiunti, presenta a grande richiesta la sua opera originale, Il Principe Ranocchio Musical, uno spettacolo incantevole e ricco di magia, con un nuovo allestimento e cast per la Stagione Teatrale 2022.23. Il cast dei protagonisti è composto da: Marco Caselle nei panni del Principe FROG; la Principessa LILIAN sarà interpretata da Noemi Garbo. Maurizio Misceo sarà GERARD mentre Lucrezia Bianco sarà l’incredibile strega BASWELIA, Marianna Bonansone sarà SYBILLE.

Un nuovo speciale ingresso nella Compagnia Bit: Diego Casale nei panni del RE.
In scena per l’ensemble troveremo Antonino Montalbano (capo balletto), Francesca Canova, Marco
Caudera, Emanuela Collura, Alessio Ruzzante e Silvia Zatti.

Il principe ranocchio sarà il 7 Maggio al Teatro Alfieri di Torino alle ore 15,00.

La nota storia dei Fratelli Grimm, adattata per il teatro musicale da Melina Pellicano (autrice e regista) con le musiche di Stefano Lori, Marco Caselle e Gianluca Savia, è pronta a conquistare nuovamente il pubblico. IL PRINCIPE RANOCCHIO è un musical appassionante, ricco di straordinari effetti speciali, costumi e luci, per ricordarci che l’amore, alla fine, può vincere su tutto. Ci farà commuovere, divertire ma anche riflettere sul valore della diversità. Colpi di scena e straordinari effetti speciali, la cura e la bellezza dei costumi e il colore delle luci vi
condurranno fino al lieto finale, e sarà praticamente impossibile non farsi travolgere dalle danze dei personaggi in scena.

Sul palco un cast artistico di 12 artisti, effetti speciali curati da Alessandro Marrazzo, musiche originali, costumi innovativi di Marco Biesta, e nuove scenografie curate da Renato Ostorero, Vanni Coppo e Angelo Cucchi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *