Seguici su

Cronaca

Furto in un centro dentistico di Collegno: rubati macchinari per 100 mila euro

Avatar

Pubblicato

il

Si sono portati via macchinari per un valore di 100 mila euro i ladri che hanno preso di mira uno studio dentistico privato nel quartiere Santa Maria, a Collegno. Secondo la ricostruzione, la banda potrebbe aver approfittato del lungo ponte del Primo maggio per studiare e mettere a segno il colpo; i malviventi avrebbero aperto di forza una porta sul retro dei locali arraffando attrezzature mediche, vari materiali e tutto quello che potesse avere un valore per essere eventualmente rivenduto.

Poi l’amara scoperta da parte dei titolati la mattina della riapertura dello studio e la denuncia ai carabinieri. Purtroppo, la zona colpita non sarebbe coperta da impianto di video sorveglianza, cosa che rende più complicate le indagini per cercare di risalire agli autori del fatto. Anzi, è possibile che i ladri sapessero di poter agire indisturbati e che fossero provvisti di un mezzo capace di contenere tutto il materiale rubato, probabilmente un furgone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *