Seguici su

Cuneo

Stefano Berti è il nuovo Direttore della S.C. di Chirurgia Generale e Oncologica dell’Ospedale di Verduno

Avatar

Pubblicato

il

Il dottor Stefano Berti, 54 anni, nato a Genova, è il nuovo Direttore della S.C. di Chirurgia Generale e Oncologica dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia con lode nel 1993 presso l’Università degli Studi di Genova, il dottor Berti si è specializzato con il massimo dei voti dapprima in Chirurgia Generale (1998) e poi in Chirurgia Vascolare (2008).
Diventa Dirigente Medico nel 1999, con un incarico presso la Chirurgia Generale dell’Ospedale Santo Spirito di Bra, per poi veder evolvere la sua brillante carriera sino a ricoprire nel 2012 il prestigioso ruolo di Direttore della S.C. di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure ASL 5 Spezzino.
Durante la sua carriera il dottor Berti ha praticato oltre 13.000 interventi (15.000 procedure). Ha seguito in Italia e all’estero numerosi corsi di approfondimento di Chirurgia Oncologica e Chirurgia Mininvasiva laparoscopica e robotica.
È autore o co-autore di oltre 80 pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali ed è stato relatore a centinaia di congressi ed eventi. All’attività medico-scientifica affianca quella di docente presso diversi master e corsi di specializzazione in ambito medico.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *