Seguici su

Cronaca

Torino Regio Parco: si lancia contro un bus e poi aggredisce i sanitari

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

All’alba di martedì 6 giugno 2023 due operatori della Croce Rossa di Torino sono stati aggrediti in piazza Sofia da un paziente. Giunti sul posto i sanitari, intervenuti per un presunto incidente stradale, in realtà avevano trovato un uomo che in stato di alterazione, per il consumo di sostanze stupefacenti, si era gettato sulla parte posteriore di un bus della linea 8 Gtt.
L’equipaggio, trovano il paziente seminudo seduto alla fermata. Senza alcun motivo, a quel punto, si è scagliato contro i soccorritori, che con molta difficoltà hanno cercato di fermarlo per evitare che finisse sotto ai veicoli che passavano in quel momento. Una volta contenuto e portato in ambulanza, la violenza dell’uomo però non si è fermata. Ha ricominciato a inveire contro i soccorritori, ferendo uno di loro alla mano e al collo. A quel punto, per l’esagitato è scattato l’arresto da parte di una pattuglia della polizia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *