Seguici su

Eventi

Al Sonic Park di Stupinigi, finale col botto con Sting e i Black Eyes Peas

Mercoledì 12 e giovedì 13 luglio

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

STUPINIGI – Dopo i Simply Red che hanno dato il via alla rassegna musicale, e i concerti di Biagio Antonacci, Madame, Emis Killa e Gué e i Placebo, il palco del Sonic Park Festival si avvia verso la conclusione e si prepara ad accogliere questa sera e domani, Sting e i Black Eyes Peas. Questa sera l’artista inglese si esibirà, con i brani più famosi del suo repertorio. “My Songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police. Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”. I fan potranno ascoltare anche “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre. Durante il tour, Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band.

Domani invece sarà la volta dei Black Eyed Peas. L’iconico gruppo musicale statunitense, vincitore di 6 Grammy Awards e con 35 milioni di album venduti. Sarà in Italia per quattro date estive e inizierà il suo tour proprio sul palco della Palazzina di Caccia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *