Seguici su

Cronaca

Ragazza di 20 anni denuncia di essere stata vittima di uno stupro di gruppo a Torino

Tre ragazzi sono stati arrestati, altri tre sono indagati. Il più govane ha 18 anni

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo nella notte di martedì 10 ottobre in un appartamento di Torino. Secondo il suo racconto avrebbe seguito un gruppo di ragazzi da un parco cittadino a casa di uno di loro, dove era in corso una festa.

Il racconto della vittima

Qui, dopo aver assunto droghe e alcol, si è addormentata sul divano. A quel punto alcuni dei presenti avrebbero abusato di lei a più riprese. Lei si sarebbe svegliata ed avrebbe cercato aiuto. Uno dei presenti l’avrebbe accompagnata in strada e qui la ragazza è stata soccorsa e accompagnata in ospedale, prima al Maria Vittoria, poi al Sant’Anna.

L’intervento delle forze dell’ordine, che hanno raccolto la denuncia della giovane, ha permesso di arrestare il mattino successivo tre ragazzi di 21, 22 e 23 anni mentre altri tre, il più giovane dei quali ha 18 anni, sono indagati per lo stesso reato.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *