Seguici su

Sport

ATP Finals 2023, sulla Mole di Torino l’immagine del vincitore Novak Djokovic

Inoltre i quattro ponti storici sul Po saranno illuminati con spettacolari fasci di luce blu, il colore ufficiale delle ATP Finals

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO –  Per omaggiare il neovincitore delle Nitto ATP Finals 2023 di Torino, Iren proietterà per tutta la notte sulla superficie della Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino, l’immagine del campione serbo Novak Djokovic. La figura di Djokovic illuminerà la facciata della Mole sino all’alba, grazie ai videoproiettori a LED ad alta potenza utilizzati da Iren per l’illuminazione artistica dei monumenti e degli edifici storici.

Inoltre i quattro ponti storici sul Po (il ponte Vittorio Emanuele I che unisce piazza Vittorio Veneto con la chiesa della Gran Madre, il ponte Umberto I in corso Vittorio Emanuele II, il ponte Isabella in corso Dante e il ponte Balbis, che collega corso Bramante con piazza Zara) saranno illuminati con spettacolari fasci di luce blu, il colore ufficiale delle ATP Finals, grazie ad un sistema di illuminazione a LED ad alta efficienza con controllo remotizzato.

Le immagini di Novak Djokovic sulla Mole sono visibili live attraverso la app Molecam, che grazie ad una videocamera dedicata, consente di apprezzare in tempo reale la Mole Antonelliana e le sue differenti colorazioni luminose in tutto il mondo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *