Seguici su

Cuneo

Pallavolo femminile: Bergamo espugna 3-1 Cuneo

Troppa discontinuità per le cuneesi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

CUNEO – Davanti ai tifosi del Palazzetto dello sport, Cuneo si arrende in quattro set contro Bergamo. Le ospiti bergamasche erano 1 punto in svantaggio, stando alla classifica, ma una super prova le ha portate a ribaltare la situazione e conquistare 3 punti in trasferta.

Bene Bergamo in avvio, con Cuneo che rimane in scia ma commette troppi errori (22-25). Secondo parziale di buio nella metà bergamasca, con le biancorosse che dominano 25-15. Bergamo riparte con fiducia nel terzo set e si porta sul 2-1, ma il quarto è una battaglia. Dopo un acceso botta e risposta, le due formazioni vanno ai vantaggi: Signorile e compagne però sbagliano nei momenti clou e Bergamo ne approfitta. 27-29 sul tabellone finale.

Facendo attenzione alla classifica, al momento la questione salvezza si fa interessante, con tante squadre nello spazio di pochi punti. Le prossime sfide dirette, quindi, saranno decisive.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *