Seguici su

Politica

Torino, Askatasuna consegna l’immobile occupato al Comune

Domani si insedierà nella sede dell’assessorato ai Beni Comuni il tavolo tecnico di co-progettazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TORINO – Il centro sociale Askatasuna ha consegnato al Comune l’immobile che occupava. Domani si insedierà domani nella sede dell’assessorato ai Beni Comuni il tavolo tecnico di co-progettazione per l’immobile di corso Regina Margherita 47, di proprietà della Città di Torino e destinato ad attività per la collettività.

Al tavolo parteciperanno il gruppo spontaneo di cittadini e cittadine proponenti del progetto, approvato dalla Giunta Comunale con delibera del 30 gennaio scorso, e i funzionari dell’amministrazione comunale competenti dei settori Trasformazioni Periferie, Beni Comuni, Rigenerazione Urbana, Patrimonio, Cultura e Politiche Giovanili.

Il tavolo prende avvio dopo il verbale di consegna dell’immobile di questa mattina. Parallelamente partiranno anche i necessari accertamenti dei tecnici strutturisti incaricati di una perizia sulle condizioni dell’immobile.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *