Seguici su

Politica

Rosanna Ventrella è stata nominata presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo

Il comitato di gestione è quindi composto da Rosanna Ventrella, Enrico Filippi, Carlo Picco, Quadro Curzio e Nicoletta Viziano

Avatar

Pubblicato

il

TORINORosanna Ventrella è stata nominata all’unanimità presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, con Enrico Filippi vicepresidente. Ventrella va a sostituire Francesco Profumo, che oggi ha formalmente presentato le dimissioni.

Il consiglio generale della Fondazione ha nominato anche Enrico Filippi e Alberto Quadro Curzio, già componenti del consiglio generale, nel comitato di gestione in sostituzione del dimissionario Profumo e di Alessandro Barberis recentemente scomparso.

Il comitato di gestione resterà in carica fino all’approvazione nella seconda metà di aprile del bilancio della Compagnia ed è quindi composto da Rosanna Ventrella, Enrico Filippi, Carlo Picco, Quadro Curzio e Nicoletta Viziano. A quel punto ci saranno presumibilmente nuove nomine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *