Seguici su

Piemonte

Alberto Cirio eletto tra i vicesegretari di Forza Italia

Il vicepresidente del consiglio regionale Graglia: “È il risultato di un concreto lavoro di squadra sul territorio e dimostra l’attenzione dei vertici Azzurri verso la nostra regione”

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO“La nomina del governatore Alberto Cirio a vicesegretario nazionale di Forza Italia, dimostra la grande attenzione che il segretario nazionale Antonio Tajani ed il partito di Silvio Berlusconi, hanno verso il Cuneese ed il Piemonte tutto”.
Con queste parole il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, commenta la nomina a vice segretario nazionale del governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio, durante il congresso nazionale degli Azzurri, che si è svolto a Roma.

È il giusto riconoscimento del lavoro svolto in questi anni a Palazzo Lascaris, anni che non sono stati affatto semplici – ribadisce Franco Graglia – tra emergenza Covid e disastri atmosferici. La nomina di Cirio dimostra che il lavoro di squadra, attraverso la presenza sul territorio, la vicinanza con i cittadini, la volontà di far seguire sempre i fatti alle parole, sono fondamentali per attuare una politica presente, attenta e soprattutto concreta. Tanti auguri al presidente Cirio, all’amico Alberto e gli ricordo (ma lui questo lo sa bene) che la nomina a vicesegretario nazionale di Forza Italia non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza per lavorare ancora di più e sempre meglio a favore del nostro amato territorio. Buon lavoro a Cirio e al nostro segretario nazionale Antonio Tajani”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *