Seguici su

Eventi

Fedez al Circolo dei Lettori di Torino per parlare di salute mentale ai ragazzi delle scuole

L’appuntamento è fissato per martedì 27 febbraio, alle ore 10:30

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINOFedez arriva al Circolo dei Lettori di Torino per parlare di salute mentale con i giovani studenti delle scuole cittadine.

 

L’appuntamento, fissato per dopodomani, martedì 27 febbraio, a partire dalle ore 10:30, è stato promosso da Acmos, nell’ambito della seconda edizione del festival “Tu mi hai capito?”, dedicato all’esplorazione del benessere mentale nelle nuove generazioni. In particolare, durante la mattinata di martedì, verranno discusse le conseguenze psicofisiche che la pandemia da Covid ha avuto sulla quotidianità degli adolescenti, che spesso sentono il proprio futuro già minacciato da altri fattori, quali crisi climatica, mancanza di lavoro e riduzione generale di prospettive.

 

Obiettivo di incontri come questo, spesso promossi dal rapper milanese, è quello di divulgare l’importanza del tema della salute mentale, così che possa diventare una priorità sociale e medica e portare alla creazione di una cittadinanza più inclusiva e attenta alle problematiche delle nuove generazioni. Ovviamente, è atteso un bagno di folla per l’arrivo di Fedez, che verrà sicuramente accolto con entusiasmo ed euforia dai ragazzi delle scuole.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *