Seguici su

Spettacolo

“Mi per mi, ti per ti”: Geolier tradotto in piemontese dal duo Sedona di Moncalieri

La spassosa versione in piemontese di “I p’ me, tu p’ te”, pubblicata sui social della band

Elena Prato

Pubblicato

il

MONCALIERI – Vi siete mai chiesti come sarebbe la canzone “I p’ me, tu p’ te” del rapper napoletano Geolier in piemontese? La risposta ce l’ha data Sedona, su Instagram @sedonasound, una indie rock band di Moncalieri, composta da Dario Armenia e Anna Mantovani, che si occupano di progetti musicali a conduzione familiare.

 

In un bellissimo video pubblicato sui profili Facebook e Instagram del duo, la celebre canzone napoletana, che quest’anno ha fatto molto discutere al festival di Sanremo, è stata “tradotta” in piemontese. L’iconico titolo è “Mi per mi, ti per ti” e, come scritto dallo stesso autore in un commento sotto il post su Facebook, la canzone «inaspettatamente si presta alla traduzione»: il risultato è davvero esilarante!

 

Se anche voi volete farvi due risate, cliccate qui per accedere direttamente al video di Sedona su Facebook e curiosare tra tutti gli altri loro progetti e lavori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *