Seguici su

Cronaca

Sospensione licenza di bar a Torino: episodio di violenza scatena azione del Questore

Lite con coltello porta alla chiusura temporanea dell’attività. La Polizia Municipale ha multato il titolare del bar per aver occupato illegalmente parte della sede stradale

Caterina Malanetto

Pubblicato

il

Volante della Polizia

TORINO – Il Questore di Torino ha deciso di sospendere per un periodo di 10 giorni la licenza di un bar caffetteria situato in via Stradella, nel quartiere di Borgo Vittoria, con conseguente chiusura temporanea dell’attività. Durante i controlli condotti dalla Polizia è emerso che diversi clienti frequentavano il locale in uno stato di ubriachezza ricorrente, culminando la scorsa settimana in un grave episodio di violenza.

Nel dettaglio, una lite è scoppiata all’interno del bar tra tre avventori abituali, che hanno agito violentemente contro due giovani presenti nel locale. La disputa si è poi trasferita all’esterno, dove è intervenuto anche un’auto con due individui a bordo. Uno dei passeggeri ha estratto un coltello e ha ferito un ragazzo di 23 anni alla gamba, per poi fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Inoltre, il mese precedente, la Polizia Municipale ha multato il titolare del bar per aver occupato illegalmente parte della sede stradale. Va notato che già lo scorso luglio il Questore aveva emesso una sospensione della licenza per dieci giorni nei confronti del locale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv