EnogastronomiaTorino
Il Salone del Vino di Torino ha superato le 9 mila presenze nel solo fine settimana
Successo per il fitto programma di masterclass gratuite, tutte sold out, con oltre 2 mila partecipanti nel fine settimana
TORINO – Ha superato di gran lunga le aspettative questa terza edizione del Salone del Vino Torino 2025: con una grande affluenza di pubblico, già dal primo giorno (sabato 1° marzo) continua ora il lungo weekend che culminerà oggi con la giornata B2B.
Oltre 9 mila presenze alle OGR Torino nel fine settimana appena trascorso a cui si aggiungeranno nella giornata di oggi 2 mila operatori professionali. Grande successo inoltre per il fitto programma di masterclass gratuite, tutte sold out, con oltre 2 mila partecipanti nel fine settimana.
Sono questi i primi numeri della terza edizione del Salone del Vino Torino, un grande evento pensato per raccontare a tutti i winelovers il mondo del vino attraverso tradizione e innovazione ma anche cultura, musica e letteratura, arte e design.
“Il Salone del Vino Torino supera quest’anno di gran lunga tutte le aspettative – racconta Patrizio Anisio direttore del Salone del Vino Torino – siamo felicissimi di vedere i sorrisi delle cantine e l’entusiasmo del pubblico. Non vediamo l’ora di incontrare domani il reparto professionale”.
Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

