Cronaca
Ieri sera a Torino, scontri all’incrocio di via Martorelli e via Palestrina
La violenza esplode in un quartiere già fragile

TORINO – Nella serata di ieri, martedì 11 marzo, si sono verificati scontri tra uomini e donne, all’incrocio tra via Martorelli e via Palestrina. L’atmosfera di tensione ha richiesto l’intervento dell’esercito e della polizia. Le cause dell’episodio sono ancora poco chiare, ma si sospetta che tutto sia iniziato da un diverbio all’interno di un negozio di alimentari.
Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, ha condiviso un video dell’accaduto sui social media, esprimendo il suo dissenso nei confronti delle affermazioni del sindaco, che ha minimizzato l’accaduto definendo il quartiere “non un far west”.
“Fino a che punto la situazione deve degenerare affinché si prendano seri provvedimenti?” ha chiesto, sottolineando il timore che, prima o poi, i residenti possano sentirsi costretti a farsi giustizia da soli.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Ardmando
13 Marzo 2025 at 8:03
Il sindaco è un comunista, è ovvio che minimizzi l’accaduto, loro vanno a braccetto con la delinquenza e qualsiasi forma di criminalità, è la loro base elettorale. Basti vedere cosa NON fanno contro i centri sociali che ammorbano la città.