Seguici su

CittadiniVerbano Cusio Ossola

L’Associazione volontari canile di Verbania chiude e dona 8.500 euro al comune

Soldi destinati alla manutenzione del canile e all’accudimento degli amici a quattro zampe

Pubblicato

il

VERBANIA – Dieci anni di attività e oltre 200 cani adottati. Nonostante l’amore e la dedizione, l’Associazione volontari canile di Verbania ha però chiuso i battenti.

Ieri, il presidente Brichetto, i consiglieri e i volontari hanno donato all’amministrazione 8.500 euro, destinati alla manutenzione del canile e all’accudimento degli amici a quattro zampe.

“Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questi dieci anni al fianco degli animali, ognuno è stato prezioso. Mi preme ringraziare in modo particolare Vito Elicio e Anna Gelsomino, due volontari che si sono dedicati quotidianamente all’accudimento dei cani”, ha dichiarato il Presidente Silvano Brichetto.

A ricevere l’assegno il sindaco di Verbania Giandomenico Albertella e l’assessore al Benessere animale Monica Gulisano: “Il volontariato è il motore di ogni comunità. Da ex volontaria di un’associazione che si occupa proprio di animali so quanto sia prezioso il tempo messo a disposizione dai cittadini, l’affetto dei cani ripaga degli sforzi ma l’impegno è costante. Siamo grati all’Associazione e facciamo tesoro del loro dono, che sosterrà il canile nel migliore dei modi”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *