Seguici su

MeteoPiemonte

Meteo, continua l’instabilità sul Piemonte: nei prossimi giorni, ancora temporali e schiarite

Le previsioni restano variabili su tutta l’Italia, almeno fino a mercoledì

Elena Prato

Pubblicato

il

PIEMONTE – L’Italia resta schiacciata tra due aree di bassa pressione, una sul Golfo di Biscaglia e l’altra sull’Europa dell’Est, che continuano a rendere l’atmosfera un po’ ballerina. In Piemonte, secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa, bisognerà prepararsi a qualche giorno all’insegna dell’instabilità: rovesci e temporali si alterneranno a sprazzi di sole almeno fino a mercoledì.

 

Nel pomeriggio di oggi, sono attesi temporali sulle zone montane, con la possibilità che le piogge scendano anche in pianura, soprattutto nel Torinese e nel Cuneese. Lunedì e martedì si preannunciano giornate variabili: ancora una volta saranno le montagne a vedere per prime i rovesci, che potrebbero poi estendersi anche alle aree di pianura, specie tra lunedì sera e martedì mattina.

 

Nella giornata di mercoledì, invece, nonostante ancora un po’ d’incertezza, sembra affacciarsi un miglioramento nel pomeriggio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *