SportTorino
Juventus: Jeep e Visit Detroit saranno i nuovi sponsor sulle maglie bianconere
È la prima volta per un Convention and Visitors Bureau su una maglia di Serie A

TORINO – La Juventus compie un altro passo verso il rafforzamento della propria vocazione internazionale annunciando un nuovo accordo di sponsorizzazione che vedrà Jeep e Visit Detroit come front-of-shirt partners a partire dalla stagione 2025/26.
Jeep, marchio storico legato ai bianconeri dal 2012 al 2024, rinnova la propria presenza sulla maglia, proseguendo una collaborazione ormai consolidata. Al suo fianco debutta Visit Detroit, il primo Convention and Visitors Bureau al mondo, che entra nella storia del calcio italiano diventando il primo CVB a comparire come sponsor principale su una maglia di Serie A.
L’accordo prevede la presenza congiunta dei due loghi sulle divise della Prima Squadra maschile, della squadra femminile e della formazione Next Gen nelle competizioni nazionali. Nelle competizioni internazionali, invece, Jeep sarà l’unico front-of-shirt sponsor.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa prestigiosa sponsorizzazione, che vede protagonisti due partner con una visione internazionale – ha dichiarato Maurizio Scanavino, CEO della Juventus – Entrambe le aziende condividono valori affini, tra cui l’eccellenza, l’innovazione e la passione per lo sport. La partnership rappresenta un’opportunità di crescita reciproca, rafforzando il posizionamento del club per raggiungere nuovi traguardi.”
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
