Seguici su

CronacaNovara

Novara, uomo muore travolto da un treno al passaggio a livello: traffico ferroviario sospeso

Tragico investimento ferroviario a Novara, nei pressi del ponte sull’Agogna: un uomo di circa 50 anni è deceduto. Disagi e treni cancellati.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

NOVARA – Un uomo di circa 50 anni ha perso la vita nella prima parte del pomeriggio di oggi, domenica 3 agosto, lungo la linea ferroviaria nei pressi del ponte sull’Agogna, nella zona adiacente al centro commerciale San Martino. L’uomo è stato investito da un treno in transito nei pressi di un passaggio a livello, in circostanze ancora in fase di accertamento.

L’allarme è scattato poco dopo le ore 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118, gli addetti di Rete Ferroviaria Italiana e gli agenti della polizia ferroviaria, che stanno conducendo i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Il convoglio coinvolto è stato fermato per consentire l’intervento delle autorità competenti e l’esecuzione dei rilievi. La circolazione ferroviaria ha subito interruzioni e ritardi, in particolare sulle tratte Novara–Chivasso e Torino–Milano, con alcune corse cancellate.

Non si conoscono al momento ulteriori dettagli sull’identità della vittima.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *