Seguici su

CronacaTorino

Corso Agnelli, Torino: scontro tra due veicoli, una Nissan si ribalta su un fianco

Scontro tra due auto in corso Agnelli a Torino: il conducente di una Nissan perde il controllo e il mezzo si ribalta. Nessun ferito grave, traffico rallentato.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

Incidente piazzale caio Mario

TORINO – Due veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro avvenuto nella tarda mattinata in corso Agnelli, all’altezza dell’incrocio con corso Traiano, nella zona sud della città.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, uno dei conducenti avrebbe perso il controllo durante una manovra, urtando un altro veicolo in transito. L’impatto ha provocato il ribaltamento di una Nissan di colore grigio, finita su un fianco lungo la carreggiata.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per effettuare i rilievi e regolare il traffico, rimasto temporaneamente rallentato. Il conducente del mezzo ribaltato ha ricevuto assistenza medica; le sue condizioni non sono gravi.

L’altra vettura, coinvolta lateralmente, ha riportato danni alla parte anteriore. Entrambi i mezzi sono stati rimossi nel corso della tarda mattinata, e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.

L’episodio si è verificato a poca distanza da piazza Caio Mario, in un tratto spesso soggetto a velocità elevate, specialmente nei giorni festivi, quando la città è meno trafficata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *