CronacaTorino
Piobesi Torinese: scontro mortale in via del Mare, muore imprenditore di 72 anni
Tragedia a Piobesi Torinese: Mario Pautasso, 72 anni, perde la vita dopo essere uscito di strada con il pick-up. Ipotesi malore alla guida.

PIOBESI TORINESE – Tragedia nella mattinata di ieri, domenica 10 agosto, in via del Mare. Mario Pautasso, 72 anni, imprenditore molto conosciuto in paese, ha perso la vita in seguito a un sinistro stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida del suo pick-up Isuzu quando, per cause ancora in corso di accertamento, è uscito di strada finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Ipotesi malore alla guida
Gli inquirenti non escludono che Pautasso possa essere stato colpito da un malore improvviso mentre era al volante: l’auto è uscita di carreggiata senza segni evidenti di frenata e senza coinvolgere altri veicoli.
Soccorsi inutili
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Piobesi Torinese e i carabinieri della compagnia di Moncalieri per i rilievi. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare.
L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









