Seguici su

CulturaVerbano Cusio Ossola

Dolcenera conquista l’Alpe Ciamporino: cambio di programma per Musica in quota

Problemi di salute fermano Antonella Ruggiero

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

PIEMONTE – Un imprevisto dell’ultima ora cambia la scaletta di Musica in quota. Antonella Ruggiero, attesa protagonista del concerto di mercoledì 13 agosto all’Alpe Ciamporino, è costretta a fermarsi per un’infiammazione alle alte vie aeree, annullando diverse tappe del suo tour estivo.
“Non ci siamo arresi – spiegano Claudio Cottini, presidente dell’Associazione Musica in quota, e Paolo Zanghieri, presidente di Altair – e in poche ore abbiamo trovato un’alternativa di grande fascino: Dolcenera”.

La cantautrice pugliese, vincitrice di Sanremo Giovani 2003, porterà in quota il suo progetto Piano Solo, un mix di musica, racconti e improvvisazioni capace di aprire nuove finestre sul mondo. Oltre ai brani del suo ultimo album Anima Mundi, l’artista interpreterà anche pezzi di grandi cantautori italiani e internazionali.

Il concerto, si svolgerà nella suggestiva cornice dell’Alpe Ciamporino, a 2000 metri di altitudine, raggiungibile a piedi da San Domenico in circa un’ora e mezza o comodamente con la nuova cabinovia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *