Seguici su

CronacaTorino

Torino, accoltellato al parco della Pellerina: 27enne grave in ospedale

Quattro coltellate all’addome e alla schiena dopo una lite

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Un uomo di 27 anni, è stato accoltellato nella tarda serata di sabato, 16 agosto, al parco della Pellerina. Le sue condizioni sono gravi: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maria Vittoria, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 23:30, davanti a diversi testimoni. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio sarebbe scaturito da una lite degenerata rapidamente: quattro i fendenti inferti al giovane, due all’addome e due alla schiena. L’aggressore è fuggito subito dopo l’accoltellamento, mentre alcuni presenti hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Squadra volante, che hanno avviato le ricerche del responsabile.

Lo scorso 6 agosto, in corso Brescia, un 41enne, ha accoltellato un 25enne colpendolo più volte al costato. La vittima, portata al San Giovanni Bosco, è stata ricoverata in terapia intensiva e poi dimessa con una prognosi di 60 giorni. L’aggressore è stato identificato e arrestato per tentato omicidio dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *