CittadiniTorino
Torino–Bari, voli Ryanair in ritardo di oltre 5 ore: passeggeri bloccati negli aeroporti
Domenica nera per i collegamenti tra le due città
TORINO – È stata una giornata da incubo quella di domenica 17 agosto per i passeggeri dei voli Ryanair FR6181 e FR6180, che collegano Torino e Bari. Entrambe le tratte hanno accumulato oltre cinque ore di ritardo, lasciando centinaia di viaggiatori bloccati a lungo negli aeroporti.
Il volo FR6181, in partenza da Bari alle 16:55, è decollato soltanto in serata, atterrando a Torino alle 22:24. Stessa sorte per il collegamento opposto: il FR6180, che avrebbe dovuto lasciare Caselle alle 19:25, è arrivato a Bari solo alle 00:22 della notte.
I disagi hanno inevitabilmente creato malumori tra i passeggeri, costretti ad attendere ore senza poter raggiungere in tempo le proprie destinazioni. Secondo quanto trapelato, i ritardi sarebbero stati causati da problematiche interne alla compagnia aerea.
In base al Regolamento Europeo 261/2004, i viaggiatori coinvolti hanno diritto a una compensazione pecuniaria di 250 euro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Ardmando
18 Agosto 2025 at 11:31
E’ quello che si merita chi continua a comprare i biglietti di questa pessima e fallimentare compagnia aerea, che dovrebbe fallire in fretta e liberare il Mondo della sua ignobile presenza.